ASSOCIAZIONE PAPA’ SEPARATI LIGURIA INFORMA

Appuntamenti di Agosto

  • LA SPEZIA Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto – per la prima volta – saremo presenti con il nostro stand informativo al villaggio del Palio del Golfo della Spezia. Aspettiamo quindi amici, simpatizzanti e semplici curiosi sul lungomare spezzino, passeggiata Morin. nelle 3 serate suddette, ottima occasione per dimostrare il giusto sostegno a chi difende la Bigenitorialità ed i diritti dei figli di genitori separati.
  • SAVONA MERCOLEDI’ 7 AGOSTO, SAVONA: “UN PALCOSCENICO VOLONTARIO” AIDA Associazione Internazionale Delle Arti onlus con il sostegno di Cesavo in collaborazione con l’associazione teatrale Sipario Precario e Radio Savona Sound presenta mercoledì 7 agosto a Savona in Piazza D’Alaggio (Darsena) alle 20.30 “Un palcoscenico volontario” 3 spettacoli teatrali che esprimono le tematiche di tre associazioni di vo…lontariato.
    – AMA Associazione Missione Autismo: “Quello che non sono stato (uno su 200)” regia di Mauro Damonte.
    – Telefono donna: “Rosa spezzata” regia di Alessandro Campanile.
    – Papà Separati Liguria: “Almeno so quel che spendo” regia di Luigi Macco.
    Presentano Alessandro Campanile, Katia Orengo e Chiara Giuria. Ospite della serata la criminologa Roberta Bruzzone.
  • SANREMO dal 16 al 25 agosto, dalle 16.00 all’ 1.00, si svolgera il MOAC (Mostra Mercato Nazionale dell’Artigianato con oltre 200.000 visite nel 2012) saremo presenti con il nostro stand informativo altra ottima occasione per dimostrare il giusto sostegno a chi difende la Bigenitorialità ed i diritti dei figli di genitori separati
  • SAVONA dal 21 al 25 aggosto con il nostroispazio informativo all’interno della festa provinciale di SEL presso i giardini serenella di Savona a cui siamo stati invitati a partecipare

INFO
Chi ha una attività e vuole entrare a far parte diella nostra Area lavoro soci invi un mail a segreteria sul tipo di quella della nostra socia Elisabetta

Elisabetta Massa è una nostra socia di Savona·insegnante di ruolo nella scuola primaria da molti anni·in possesso di laurea in Pedagogia, dà la disponibilità per ripetizioni di qualsiasi materia per la scuola dell’obbligo e di materie letterarie-sociopsicopedagogiche x le superiori, con·esperienza anche con ragazzi diversamente abili., disponibile anche··durante l’anno scolastico, compatibilimente con i suoi impegni lavorativi.

Non si parla mai del dramma dei padri separati.

padri separati

La contrapposizione tra uomo e donna è in continuo aumento e, se spesso troviamo articoli e considerazioni sul problema del femminicidio, nulla si trova sul dramma dei padri separati e sulla loro crisi esistenziale ed economica. “Mi hanno separato dal figlio. Mi hanno tolto la casa. Ogni mese tolgono soldi sempre e solo a me”.

Leggi tutto

Il divorzio ci ha resi liberi?

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Fabio Barzagli ·

Gentile Direttore, è naturale che oggi, dopo 40 anni, all’evidenza di quanto accade, sempre più persone si facciano domande riguardo alla legge sul divorzio così per come fu fatta.

Ci siamo accorti ad esempio che il divorzio crea estrema povertà in molti dei casi (2 milioni di padri scrive l’EURISPES), che la disgregazione famigliare può generare nei figli molti e gravi problemi, si sono creati fenomeni di discriminazione, emarginazione e molti omicidi/suicidi vengono compiuti (circa 200 l’anno), in ultimo il business da 10 miliardi tra tribunali, avvocati, psicologi e interessi vari, che pesa sulle nostre tasche e rappresenta un marketing sociale di dubbia etica ed utilità.

Leggi tutto

Monza, rischiò di perdere i figli Padre denuncia assistenti sociali

239107_3931664_4I3V2405_5_14426409_medium.jpg

Monza – Falso in atto pubblico e diffamazione nei confronti di un padre di famiglia, che ha rischiato di perdere la potestà genitoriale per una vicenda finita sul tavolo del Tribunale dei minori. Questa l’accusa contestata dal sostituto procuratore Flaminio Forieri a due assistenti sociali monzesi, nei confronti delle quali è già stato notificato l’avviso di fine indagini dal pm. Leggi tutto

Non ho bisogno del femminismo

Fotoreporter Freelance Communication di ClipFilmEuropa
ringrazia per l’attenzione

Per conoscerci meglio collegati su:
http://www.clipfilmeuropa.net/diventa-amico-della-cfe
http://www.clipfilmeuropa.net/la-nostra-missione
http://www.clipfilmeuropa.net/i-vostri-articoli
http://www.clipfilmeuropa.net/media-partner
http://www.clipfilmeuropa.net/chi-siamo
http://www.clipfilmeuropa.net/contatti
http://clipfilmeuropa.wordpress.com
https://cfeinfoeventi.wordpress.com

Annunci

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: