GG Sound Fest 2015 – 19 aprile 2015 The Dark side of the Mom

TORINO – Arriva la terza edizione della festa più musicale che ci sia! Giovani Genitori, Hiroshima Mon Amour e la Casa del Quartiere Bossoli 83 con il patrocinio del Comune di Torino sono lieti di invitarvi al GG Sound Fest 2015: the dark side of the mom!

Domenica 19 aprile Giovani Genitori entra nel tempio della musica torinese, l’Hiroshima Mon Amour, con performance, baby dance (sale Modotti e Majakovsky), laboratori dedicati alla Seconda Arte per bimbi da 0 a 10 anni (sale Lab 1 e Lab 2) e uno spazio Chill Out Mom/Dad con pausa benessere, massaggi e relax solo per i grandi, a cura de Il Mulino del Benessere. Sono quattro le sale che accolgono il percorso tra le note per i bambini e tutta la loro famiglia, mentre a ogni angolo sbucano maghi, clown e truccabimbi a cura di Circowow.

Tra le proposte in programma ci sono: una performance sonora musicale di massa a cura di Tuttosuona, “Il salottino di Mao” che presenta Mauro Mao Gurlino, Luca Lallo Mangani, Roberto Rhobbo Bovolenta live con i bambini di The House of Rock, il “Didgeridoo concerto-dialogo” di Scuola del Didgeridoo per ascoltare uno strumento millenario che arriva dall’altra parte del mondo, i laboratori di pizzica pizzica e danze del sud per bambini e genitori de La Paranza del Geco, i dj set di baby dance a cura dei papà Johnny Mastafive, dj, produttore e MC hip hop, e 2 Daddy Djs (Luciano Contino e Sebastiano Musica), le favole alla chitarra “Adelaide la zanzara e Docchio il pidocchio” con Dora Filippone, il laboratorio “Che musica, che ritmo!” di Bruno Lampa, lezioni di Musicainfasce e di Musica “in movimento” Kinect a cura di OMI – Opera Munifica Istruzione, le “cigar box guitars” dal sound blues di Roberto Matteacci, il laboratorio di ritmo e percussioni di Galleria dei Suoni, il laboratorio per piccolissimi di sperimentazione sonora a cura de La Tana di Chiaralice, il laboratorio di musica, movimento e comunicazione espressiva per lo sviluppo armonico del bambino a cura de La vita al centro, la giocomotricità dell’associazione AltreMenti, il workshop “7 noticine si presentano” con storie che svelano i segreti della musica di Little Piano School, le canzoni dell’arcobaleno e dei suoi colori con maestre e bimbi di Buddies Kindergarten, una improvvisazione di espressività musicale con i musicisti di Bimbi in Balera… e tante sorprese in più!

A rendere il GG Sound Fest più elegante c’è il main sponsor Kiabi, con la sua linea di abbigliamento baby stilosa, e per renderlo anche gustoso… la pappa è assicurata grazie ai panini con ripieno di goloso prosciutto cotto Alta Qualità Lenti&Lode, al corner M**Bun che presenta oltre al can caod anche il suo nuovo burger vegetariano e la bibita Molecola, il gelato Ottimo rifornito anche di nuovi gusti veg, i Flora Plus di Centrale del Latte di Torino. Tutto a prezzi speciali.

Da non perdere la lotteria in collaborazione con Lenti che mette in palio: 96 casseforti giocattolo, 6 ricetrasmittenti, 34 iPod e 1 fotocamera Olympus VR340. Ogni biglietto a 1 euro; il ricavato sarà devoluto al progetto “Orti in Condotta” di Slow Food.

Costo: 5 euro a persona, 3,5 euro Abbonati GG, scolaresche e gruppi (minimo 10 persone), gratuito fino a 3 anni. Non si accettano prenotazioni.

Domenica 19 aprile, ore 10,30 – 18

GG SOUND FEST 2015

Hiroshima Mon Amour

Via Bossoli, 83 – Torino (TO)

Per informazioni: tel. 011 19913127, redazione

Evento Fb

www.facebook.com/events/788889714529393/

Annunci

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: