Gran Gala’ della Solidarietà 

Sabato, 16 aprile 2016 ore 21.00, presso gli Studi di Italia Mia ( uscita Caserta Sud), in occasione del Gianfry’s Day e dei suoi primi cinquant’anni, il Management  Gianfranco Unione dedica la serata alla Solidarietà, regalando a tutti gli ospiti un Gran Gala’ d’eccezione, organizzato dalla Effe Elle Consulting & Communication ( Roma – Malta).

ASC_9853 copia

La spiritualità, intesa non come un cammino sterile o un adeguamento a regole prefissate ma, come la capacità di elevare lo spirito al di sopra di schemi e cliché, fa sì che Partner del Gran Gala’ della Solidarietà sia la Libera Facoltà di Scienze Sociali e del Turismo, Rettore Prof. Dott. Vladimiro Ariano, Preside Prof. Dott. Marcello Gentile, urologo di fama internazionale.

La serata prevede una diretta su Canale Italia 160, Italia mia nazionale e verrà divulgata su TVM2 (rete governativa maltese) TV Web Agora’ Magazine ( Piattaforma Caracas Italiani nel mondo) WBE ( Florida/Orlando).

Cena, Musica e Spettacolo saranno gli ingredienti di una serata elegante e unica nel suo genere grazie anche alla professionalità della Scuola  Alberghiera San Giorgio e la Dirigente Carolina Amato.

Interverranno ospiti  di eccezione come Pippo Franco ( insignito della Laurea Honoris causa dalla Libera Facoltà di Scienza Sociali e del Turismo) e  Marco Milano ( Mandi Mandi)  per l’impegno di Sua Eccellenza Padre Carmelo Vitrugno,  Cappellano dell’ Ospedale Sandro Pertini di Roma.

Testimonial la giornalista, conduttrice, autrice  Francesca della Valle (www.francescadellavalle.com), divulgatrice dell’eccellenza italiana nel mondo.

cfejpg

La diretta televisiva sarà allietata dai seguenti ospiti: la cantautrice attrice; voce elegante di Napoli nel mondo Anna Calemme, il gentleman del bel canto Luca Nasti, il coro ” Royal Gospel Choir” diretto da Marcella Selo, il Drum Man, maestro delle percussioni Rosario Scotti Di Carlo, il cantante Marco Ponti, lo psicomotivatore Francesco Attorre, il pianista Leonardo Torres, il cantautore Francesco Pandolfo, l’Agency Young Fashion di Nancy d’Anna, Lele Sun consulente d’immagine del Franchising Red Passion Concept.

Filo conduttore musicale della serata il DJ Nico P. ed il pianista Marco Fiorenzano.

Grandi Aziende, da sempre leader nell’imprenditoria, non mancheranno all’appello come Blue on Blues srl, Tenuta Sorrentino, Caseificio Antico Casale, Caffè Cantone,  Red Passion Concept, Lux Gioielli. 

Il contributo raccolto sarà devoluto all’acquisto di un impianto audio che Padre Vitrugno utilizzerà per far sì che l’Arte sia  prevenzione, cura, riabilitazione per i pazienti di ogni età.

Seguendo il messaggio lanciato dal Papa, il Gran Gala’ della Solidarietà aspira, con la Libera Facoltà di Scienze Sociali e del Turismo, ad una globalizzazione della fraternità.

Usando i media e la comunicazione dell’era contemporanea e’ possibile arrivare,  con più facilità nel mondo, utilizzando le nostre radici culturali e spirituali nel modo giusto, diffondendo messaggi per l’intera umanità

“La solidarietà del genere umano non è solo un gesto bello e nobile ma una necessità pressante, un essere o non essere, una questione di vita e di morte” (Immanuel Kant)

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: