GRANDI CONCERTI AD APRILE CON “I PINK SOUND” A TORINO E RIVOLI

TORINO – Domenico Carazita fondatore di una delle migliori band in tributo dei Pink Floyd, presenterà nuove sensazioni al grande pubblico floydiano torinese, con due nuovi spettacoli rinnovati della grande ed intramontabile musica dei Pink Floyd rispettandone sempre le caratteristiche melodiche ed armoniche.

Una band originale quanto prestigiosa con nuovi cantanti e musicisti ben noti nel circuito musicale piemontese.

Quello che si preannuncerà nelle due date del 23 aprile al Rock House Il Maglio Via Andreis 18 Torino ed il 29 aprile al Teatro Don Bosco Cascine Vica Via Stupinigi 1 angolo Corso Francia 214 Rivoli sarà per la città ed i fans del gruppo il rinnovamento artistico musicale con novità che si cercava da tempo nei gruppi locali per non approdare nella monotonia della riproposizione musicale…infatti potremmo ascoltare e toccare con mano alla classe dell’eccellenza della band.

I Pink Sound hanno raggiunto la notorietà grazie alla realizzazione di una numerosissimi spettacoli tematici sull’universo ‘floydiano’ riscuotendo ovunque un grandissimo successo. Il loro spettacolo, è sempre stato inserito nei cartelloni dei più importanti concerti della regione, su palchi dove hanno suonato grandi artisti internazionali.

I Pink Sound sono stati definiti dal pubblico, dalla stampa e dalla critica delle testate giornalistiche regionali, “la migliore Tribute Band del Piemonte per l’esecuzione integrale della musica dei Pink Floyd”, in particolare per le versioni Live dei più celebri concerti della band inglese.
La Band ha come obiettivo la riproduzione più fedele possibile, delle sonorità e gli arrangiamenti di un concerto dei Pink Floyd, utilizzando gli strumenti e le parti originali, il tutto arricchito dagli effetti speciali. Impareggiabile il progetto della band che si avvale di una struttura tecnica (audio, luci e video) molto qualificata, portando il proprio show in ambientazioni perfettamente in armonia con l’immaginario dei Pink Floyd.

INSIDE OUT TOUR 2016 – TRIBUTO AI PINK FLOYD | RIVOLI
VENERDI 29 APRILE 2016 H.21:30
CINEMA TEATRO DON BOSCO, VIA STUPINIGI 1, 10098 RIVOLI (TO)

Per questo evento è abilitato l’acquisto online con il PRINT@HOME: stamperai il biglietto già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile. Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Prevendite e Biglietti INSIDE OUT TOUR 2016 INSIDE OUT TOUR 2016 – TRIBUTO AI PINK FLOYD VENERDI’ 29 APRILE 2016 H.21:30 CINEMA TEATRO DON BOSCO, VIA STUPINIGI 1, 10098 RIVOLI (TO) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Cerca il punto vendita Ciaotickets più vicino a te su www.ciaotickets.com/punti-vendita

ClipFilmEuropa è Media Partner per la comunicazione della Tribute Band Pink Sound

Reporter CFE Renzo Benvegnù

Annunci

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: