GRANDE SUCCESSO DELLA TRIBUTO BAND PINK SOUND e DURGA MCBROOM AL TEATRO LE SERRE

GRUGLIASCO (TO) – Siamo stati raggiunti questo pomeriggio da una famiglia di un bambino con seri problemi di salute in cura al Regina Margherita, ringraziando i promotori dell’iniziativa felici di questa missione musicale che ha avuto luogo domenica 24 luglio al Teatro Le Serre quando “Lady Pink Floyd” Durga McBroom è salita sul palco con la storica Tributo Band Pink Sound, capitanata dal chitarrista Domenico Carazita.

La sensibilità della mamma che desidera l’anonimato è tale da voler ringraziare tutti coloro che hanno reso fattibile questo concerto.

Purtroppo molti bambini soffrono e con loro anche le loro famiglie perchè le varie complicanze delle patologie, non gli permettono di giocare come tutti i bambini, come di mangiare e vestirsi con le normali funzioni motorie, alcuni neppure capaci di respirare autonomamente…dunque una vita molto difficile.

Questo concerto ha fatto registrare il tutto esaurito e questi bambini vi sono grati per averli pensati.

Gli 11 elementi della Tributo Band hanno saputo offrire la fedeltà assoluta dei brani Floydiani a tal punto che nelle performance Durga McBroom ha cantato moltissimi brani assieme a loro, coinvolgendo anche il pubblico presente in sala, strabiliante le tre vocalist che assieme a Lady Pink Floyd hanno interpretato “The Great Gig in the Sky” .

Giunti alla fine del concerto quando la Tributo Band con Durga McBroom si sono ritirati dietro le quinte si è levati dal pubblico forti incitazioni a rientrare sul palco gridando “Fuori Fuori Fuori” con applausi per continuare a voler ascoltare il concerto, addirittura tutto il pubblico al rientro degli artisti si sono alzati anche loro per onorare il loro rientro sul palco.

Durga McBroom era entusiasta ha invitato accanto a lei, la mascotte della Tributo Band Marco C. di 11 anni figlio del primo chitarrista, unendosi anche lui quale testimonial prendendo per mano la cantante internazionale.

Un momento indimenticabile per Marco, sorridente e felice, accanto al suo papà ed a tutti i musicisti della Tributo Band e la Sua Durga McBroom, una presenza straordinaria che ha dato un importante contributo alla riuscita dell’evento benefico per tanti bambini che sono in cura all’ospedale Regina Margherita.

Per chi ha conosciuto Durga McBroom, ha potuto notare una donna simpatica ed estroversa, gentile con il pubblico ed a tutti coloro che l’hanno avvicinata alla richiesta di poter scattare una foto ricordo.

Una data da ricordare quella del 24 luglio 2016 per tutti coloro che sono stati partecipi a questo importante concerto, il cui ricavato servirà ad aiutare i bambini malati, grazie alle opere di bene e di sensibilità della Federazione Malattie Rare Infantili onlus di Torino nella persona del presidente Prof. Alberto Musso per l’Ospedale Regina Margherita.

Una bella esperienza da ripetere e chissà che anche con lo storico chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour non voglia accettare un invito per un concerto benefico con i Pink Sound e nuovamente Durga McBroom…sarebbe davvero fantastico… un sogno ad occhi aperti…

Si ringrazia il Comune di Grugliasco nella persona del Sindaco Roberto Montà ed i suoi collaboratori, l’Ufficio Stampa CFE – ClipFilmEuropa ed il suo Presidente Renzo Benvegnù, RTI Rappresentanze Tecnologie Impianti di Torino, Ducati Torino, Dermu International Tool s.r.l., Abekom, RRKA Trade & Moulds gmbh, The Cutting Company, Boulendel, La Biglietteria s.r.l. di Torino, Idea Foto di Torino, Gelateria Igloo di Borgaretto, A Matera Officina Specializzata Torino.

Si ringrazia lo staff dei tecnici audio, luci, effetti speciali, assistenza palco, operatori video e foto della Tributo Band Pink Sound.

Le fotografie dell’evento sono visionabili sui profili dei Pink Sound e di ClipFilmEuropa collegandosi su Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Annunci

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: