Molte le domande, a cosa potrebbe servire l’Arte?

Certamente per sviluppare la coscienza umana, a mantenere un contatto con il divino, come si usava fare nel panorama delle botteghe rinascimentali facendo cadere nel "servire" a frenare la caduta del materialismo mantenendo una specie di contatto con gli Dei

La spiritualità, vista come la capacità di elevare lo spirito al di sopra di schemi e cliché come considerato dalla fermezza del Regno dei Santi Pietro e Paolo che, in questo mese di settembre, si fa promotore e sponsor di una collettiva d’Arte contemporanea in uno dei contesti più straordinari, amati da grandi e piccoli.presso la location della Casina Vanvitelliana, che fu scenario del celebre “Pinocchio” di Luigi Comencini divenendo una trait d’union tra l’arte ( in tutte le sue forme) e la spiritualità.

Un ‘evento in cui si concentrerà proprio nel giorno dell’inaugurazione prevista per l’8 settembre S.A.S. H.E. il Principe di Aronne Admor di Malta; S.M. Don Marcello Maria I Gentile, Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo Principe di San Pietro, Gran Maestro dell’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo; Padre Carmelo Vitrugno, Cappellano dell’Ospedale Pertini di Roma; Don Aniello Manganiello Fondatore dell’Associazione per la legalità "Ultimi"; Avv. Dott. Armando Subashi Sindaco della città di FIER (Albania) con delegazione; il Dirigente Scolastico Carolina Amato (Oasi del Fanciullo/ Scuola Paritaria San Giorgio).

Tre giorni con una serie di eventi nell’evento, che sarà seguito dalla stampa e dalle TV nazionali ed internazionali più importanti evidenziando che le Tv sono coordinate dalla meravigliosa giornalista Dott.ssa Francesca della Valle, responsabile dell’Ufficio Stampa del Regno dei Santi Pietro e Paolo, divulgatrice dell’eccellenza italiana nel mondo.

Molte le autorità che parteciperanno all’evento con al seguito un rinfresco dello sponsor Scuola Alberghiera San Giorgio – Quarto Napoli

Le reti televisive presenti saranno: Canale Italia 160, Italia mia nazionale, TVM2 (rete governativa maltese) TV Web Agora’ Magazine (Piattaforma Caracas Italiani nel mondo) WBE ( Florida/Orlando), la TV di Fier Albania.

Attraverso la rete governativa maltese ( PBSbroadcast) si arriva comunicativamente al Marocco ed in Tunisia sino a raggiungere gli Emirati Arabi dove la Effe Elle Consulting & Communication ha presenziato al Brand Mady in Italy in Doha nel Quatar nel 2014, creando interazione tra aziende di eccellenza italiana e gli Emirati.

Sarà installata inoltre una postazione per la raccolta delle offerte da destinare in beneficenza, attraverso la figura di Don Genny Guardascione, all’Orfanotrofio di Betlemme "Hogar Nino Dios"

Reporter CFE

Organizzazione d’Informazione Mediatica Culturale Europea
"Accreditata RAI al Festival della Canzone Italiana Sanremo 2015 e 2016"

Annunci

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: