OGNI ISTANTE SEMPRE NOI di ALESSANDRA CARRERA

Sono un passo più avanti a te
per condurti, perché
naturalmente mi viene da
proteggerti ed espormi come
uno scudo all’esterno. Perché
sono fiero di camminare con
Te e accompagnarti nel
mondo e il tuo affidarti a me è
la spiegazione del mio
esserci ora. Per questo Ti ho
riconosciuta e scelta, e ho
fatto di tutto perché ti
riconoscessi come ti vedo io.
Io ci sarò sempre e ci sono
sempre stato. L’orizzonte è
qui: non c’è da voltarsi, né da
strizzare gli occhi. Siamo già
tutto ciò che dobbiamo
essere.

Ti seguo con devozione,
perché tornare a casa con Te
è la mia "missione". Perché
affidarmi a Te è il mio senso.
Perché quando mi guardi Tu,
il mio specchio risplende ed è
completo e perfetto. Perché
non ho più paura di riconoscermi nel tuo sguardo
di amore puro e pace infinita.
Ora so chi sono, ora so chi
siamo…due Passeggeri in
viaggio alla scoperta di Noi,
pieni di Amore, consapevoli
del Tesoro che rivestono e
profondamente grati di
questo.
Ogni istante, sempre Noi ❤

Alessandra Carrera
Reporter CFE

Reporter CFE

Organizzazione d’Informazione Mediatica Culturale Europea
"Accreditata RAI al Festival della Canzone Italiana Sanremo 2015 e 2016"

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

