Le DIMENSIONI Nomadi Tribute Band in concerto questa sera a Chieri

CHIERI (TO) – E’ partito il conto alla rovescia per il grande concerto di Le DIMENSIONI Nomadi Tribute Band ufficialmente riconosciuta dal gruppo storico I NOMADI che avrà luogo questa sera a Chieri Strada della Rezza 91 alle ore 22.00 circa.
Moltissimi i fans provenienti da fuori Torino, si prevede il tutto esaurito.
La Band, nasce nel 2009 per volontà di GIANNI DI BELLA, con una formazione a cinque e con la finalità di riproporre non solo la musica scritta sui pentagrammi degli spartiti del gruppo madre ma con l’umile presunzione di portarne avanti il messaggio nei suoi ideali.

Torino, Rivalta, Rivarolo e pinerolese sono i luoghi di provenienza dei cinque "animanti ma il tour spazia tra Piemonte e Liguria.
i numeri dei concerti all’attivo sono a tre cifre e lo sfondo a scopo benefico ne é il contatore ufficiale.
partecipano infatti attivamente ed iniziative ed eventi dove il mettere a disposizione la loro passione risulta il motore per i fans e per sensibilizzare il pubblico conquistato attraverso le emozioni. esprimono così naturalmente il concreto grazie verso chi bisognoso si avvale di modi umili nel chiedere… dando tanto in cambio.
degli ormai "diversamente ragazzi "che compongono la band, c’è chi autodidatta, chi giunge da esperienze musicali iniziate con studio e passione, per poi convergere tutti nell’obiettivo di trasformare le emozioni in note e lasciare che bussino con delicatezza alle porte del cuore del prossimo .
il tour dell’anno in corso, intitolato "ho difeso il mio amore", canzone ufficiale del gruppo storico è stato scelto quale dedica – tributo e delicatissimo grazie ad un giovane studente( è dalla sua famiglia), deceduto sacrificando la sua stessa vita per proteggere il piccolo grande amore 20 anni or sono "alcune canzoni se chiudi gli occhi diventano persone "…..è questa la citazione che la formazione attuale ha fatto sua e seppur mantenendone la dolcezza, la trasforma in naturale ENERGIA . Componente e caratteristica importante che contraddistingue la band piemontese .
Questo uno degli esempi recenti che ci permette di affermare con convinzione che sia stato incarnato e riproposto ancora una volta il vero spirito nomade.
Il loro slogan…a chiusura dei numerosi concerti, da tempo è…"
E SE VI SIETE DIVERTITI RACCONTATELO IN GIRO.
E la risposta , per restare in tema di slogan naturali e datati "Augusto "…e’: È STATO BELLISSIMO.

Al concerto sarà presente il Presidente Fondatore dei Reporter CFE, unica organizzazione Italiana nel mondo accreditata RAI al Festival di Sanremo che per l’occasione ringrazia dell’invito Gianni Di Bella e tutta la Band.

Reporter CFE

Organizzazione Europea d’Informazione Mediatica Culturale Europea
"Accreditata RAI al Festival della Canzone Italiana Sanremo"

Annunci

Categorie: EVENTI VARI

Autore:assocfe

Very soon all the info ... thanks

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: